Calciomercato Palermo, ag. Morganella: “Dopo 5 anni in rosanero, è legittimo che…”

Calciomercato Palermo, ag. Morganella: “Dopo 5 anni in rosanero, è legittimo che…”

Le parole del procuratore dello svizzero: “A parametro zero aveva deciso di rinnovare per tre anni ancora con il Palermo, quando poteva andare in Championship, avevamo due pre-contratti pronti, la scelta è stata di rimanere”.

Commenta per primo!

In un’intervista rilasciata ai microfoni di TMW Radio, l’agente di Michel Morganella, Mauro Bousquet, si è espresso in merito al futuro del classe ’89.

“A Palermo sono stato prima di Natale e ho avuto modo di conoscere il neo consulente del presidente e di fare due chiacchiere telefoniche con lui, siamo stati rassicurati sull’importanza del giocatore ed è chiaro che le parole vanno supportate dai fatti – ha premesso -. Ora ci sono due partite e ci auguriamo che riesca a trovare il suo spazio, in modo da poter digerire la situazione in maniera differente. Che è legato alla piazza non lo diciamo più, perchè sennò sembriamo patetici. A parametro zero aveva deciso di rinnovare per tre anni ancora con il Palermo, quando poteva andare in Championship, avevamo due pre-contratti pronti, la scelta è stata di rimanere. Dopo aver fatto 15 partite l’anno scorso non riuscire a giocare questa stagione, ti porta a qualche mal di pancia, e questo non è dato dal professionista, ma da quello che ogni giocatore deve avere, cioè la volontà di essere pagati per giocare e non scaldare la panchina. E’ legittimo dopo 5 anni di Palermo interrogarsi, abbiamo avuto delle rassicurazioni da parte dello Staff tecnico e da quello dirigenziale ora vediamo che cosa succederà nelle prossime due partite”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy