Calciomercato Palermo, ag. Lo Faso: “Vogliamo chiarezza dalla società, diversi club su Simone”

Calciomercato Palermo, ag. Lo Faso: “Vogliamo chiarezza dalla società, diversi club su Simone”

Le parole dell’agente di Simone Lo Faso: “Aspettiamo che esca fuori dal closing un responsabile per parlare con la società e da lì capire cosa fare”.

1 Commento

Simone Lo Faso e un futuro tutto da scrivere. Il classe ’98 non è stato gestito al meglio nella stagione appena conclusa dalla società che un anno fa aveva prospetto un progetto ben diverso al ragazzo.

APPROFONDISCI Simone Lo Faso: gestione del club, bonus mancati e il probabile futuro in una big

Il contratto che lo lega ai rosa ha scadenza 2021, ma ciò non riduce le possibilità di addio durante questa estate: decisivo, in questo senso, sarà un confronto che la società di viale del Fante (nuova o vecchia) avrà con il ragazzo e il suo entourage nelle prossime settimane. Intanto, della situazione di Lo Faso ha parlato il padre e agente, Carmelo. “Diversi club di A seguono Simone da molto tempo, alcuni più di altri hanno dimostrato molto interesse verso Lo Faso; il resto sono tutte voci di mercato“, tiene a precisare il procuratore del classe ’98 che, ai microfoni di Mondo Primavera, ribadisce: “Al momento non siamo sul piede di partenza, ma vogliamo chiarezza sul futuro“.

Paul Baccaglini-Marcello Carli, incontro a pranzo: “Palermo ok, ma serve progetto serio”

Avrà un peso importante, in sede di confronti con la società, la gestione del ragazzo nella stagione appena conclusa: “La gestione di Simone di questa stagione non ci ha soddisfatti e non rispecchia il progetto, questa è una cosa evidente e sotto gli occhi di tutti – ha aggiunto Carmelo Lo Faso -. Aspettiamo che esca fuori dal closing un responsabile per parlare con la società e da lì capire cosa fare. Se dovesse slittare ancora la trattativa di acquisizione della società? Simone ha un contratto sino al 2021 con il Palermo; questa è al momento l’unica certezza”.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Alessandro Runfola - 5 mesi fa

    Teniamoci stretto Lo Faso!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy