Calciomercato Palermo, ag. Kessié: “Vi racconto sue qualità, Napoli e Roma in pressing”

Calciomercato Palermo, ag. Kessié: “Vi racconto sue qualità, Napoli e Roma in pressing”

Parla il procuratore dell’ivoriano classe ’96 di proprietà dell’Atalanta.

Commenta per primo!

Dopo aver chiuso alcune operazioni di mercato per conto del Cesena, Rino Foschi concentrerà le sue energie per allestire un organico, quello del Palermo, che possa essere all’altezza del prossimo campionato di Serie A.

Il direttore sportivo, richiamato ufficialmente da Zamparini a distanza di otto anni, sta sondando il terreno con l’Inter per Gnoukouri (qui l’approfondimento), anche se non avrebbe abbandonato del tutto la pista che porterebbe a Franck Kessié, jolly di retroguardia che nell’ultimo anno al Cesena ha brillantemente ricoperto sia il ruolo di centrale di difesa che di mediano davanti alla difesa.

Classe ’96 (compirà 20 anni a dicembre) è di proprietà dell’Atalanta e incarnerebbe la figura del playmaker di cui Ballardini non può fare a meno nel suo vestito tattico. La concorrenza però sarebbe spietata. “A me risulta anche l’interessamento del Napoli – ha spiegato il suo agente, George Atangana -. Ora dobbiamo vedere se la società azzurra chiuderà la trattativa. L’interessamento ci fa molto piacere, si tratta di una piazza importante. La Roma? Non c’è soltanto il club giallorosso, piace a molti. Kessié nasce come centrocampista davanti alla difesa, ma sa fare più ruoli. Ha giocato anche mezz’ala. Il valore ovviamente non è assoluto, dipende molto dai club. Giuntoli? Ci sentiamo da anni, non abbiamo rapporti soltanto per Kessié”, le parole rilasciate dal procuratore dell’ivoriano a Radio Marte.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy