Calciomercato Palermo, ag. Iemmello: “Più di una squadra in Serie A è interessata a lui”

Parla l’agente dell’attaccante nei radar del Palermo: “Credo che l’interesse di queste squadre sia normale, visti i 37 gol segnati nell’ultima stagione con il Foggia”.

Commenta per primo!

Luca Pennacchi, agente di Pietro Iemmello, parla della situazione relativa al suo assistito.

L’attaccante di proprietà dello Spezia (nelle ultime due stagioni ha brillato con la maglia del Foggia) è in trattativa con il club ligure per il rinnovo del contratto, ma intanto è terminato nei radar di diverse squadre di Serie A, tra cui il Palermo del direttore sportivo Daniele Faggiano (qui le ultime).

Calciomercato Palermo: Iemmello è un’ipotesi, l’attaccante piace anche a Empoli e Sassuolo

“Ci tengo a fare chiarezza sulla situazione. Iemmello non ha mai rifiutato nessuna proposta di rinnovo così come lo Spezia non ha mai rifiutato nessuna nostra richiesta – ha premesso Pennacchi a Tuttomercatoweb -. È senza dubbio uno degli attaccanti italiani più forti in circolazione, ambito da diverse squadre di Serie A, dunque è normale che ci voglia del tempo perché si tratta senza dubbio una trattativa importante. Ma ripeto, sia noi che il direttore Fusco siamo quotidianamente al lavoro per trovare la soluzione migliore. Il calciatore come ha ampiamente dimostrato anche da queste settimane è concentrato solo su fare ciò che gli riesce meglio, cioè gol. Dalla Serie A però arrivano interessi importanti? Si, c’è più di una squadra di Serie A interessata al ragazzo. Ma credo sia normale visti i 37 gol segnati nell’ultima stagione con il Foggia”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy