Calciomercato Palermo, ag. Heurtaux: “Lui in rosa? Sicuramente no!”

Calciomercato Palermo, ag. Heurtaux: “Lui in rosa? Sicuramente no!”

Le parole dell’agente del difensore francese di proprietà dell’Udinese: “Può interessare al mercato inglese”.

1 Commento

Rumors privi di fondamento. Thomas Heurtaux non si trasferirà a Palermo nel mercato di gennaio appena cominciato.

Negli ultimi giorni, il suo nome era stato accostato ai rosanero di Zamparini che sono alla ricerca di un paio di rinforzi in difesa. Ma il forte difensore francese, che è in uscita dall’Udinese, non sposerà la causa del Palermo.

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, il suo procuratore, Claudio Pasqualin, ha smentito le voci circolate sul suo assistito. “Sicuramente non andrà a Palermo. E’ un giocatore che può interessare al mercato inglese, ma in questo momento è meglio non esprimersi a riguardo”, ha detto Pasqualin. “I cinesi – ha aggiunto – stanno comprando il mondo. Mi sembra uno shopping compulsivo, perché è al di fuori di ogni logica e destabilizza il nostro mercato, a partire dal trasferimento di Pellè. Penso però anche alle cifre sbalorditive offerte a Tevez e Oscar, portati in un calcio che non ha il minimo appeal. In Italia c’è il caso Kalinic, per il quale 50 milioni sono davvero tantissimi”.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Claudio Augugliaro - 3 settimane fa

    vabbe…. agente Messi “lui in rosa? Sicuramente no” poi agente di pincopallino “lui in rosa? NO” povere testate non sanno piu’ cosa scrivere data l’immobilita’ di zamparini

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy