Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

zamparini

Calciomercato: la Lazio pensa ad Andrea Rispoli del Palermo per il dopo-Basta

Calciomercato: la Lazio pensa ad Andrea Rispoli del Palermo per il dopo-Basta

I biancocelesti si guardano in giro per il dopo-Basta: ecco l'idea Andrea Rispoli, che ieri ha siglato una doppietta proprio alla squadra di Simone Inzaghi.

Mediagol40

In estate da rifondazione, in tutti i sensi.

Il Palermo retrocede in Serie B e proverà a ripartire da zero. Con Baccaglini presidente e proprietario? Lo si saprà con certezza solamente tra qualche giorno, quando dovrebbe avvenire il famigerato closing. Ad oggi, a detenere il 100% del club di viale del Fante è Maurizio Zamparini.

Una volta definita la situazione societaria, si penserà alla valutazione tecnica dei giocatori. Da decidere il destino calcistico di tutti gli attuali tesserati. Inutile sottolineare come tra i pochi a meritare una riconferma ci sarebbero Andrea Rispoli e Ilija Nestorovski, ma sono proprio questi ad avere più mercato e in estate potrebbero dire addio ai siciliani. Il terzino classe '88, ieri autore di una doppietta all'Olimpico contro la Lazio, è seguito tanto da Genoa e Sporting Lisbona. Vi sarebbe tuttavia una novità delle ultime ore: secondo Tuttomercatoweb, Rispoli rappresenterebbe un'idea di mercato anche per la Lazio di Lotito e del ds Ighli Tare.