Cagliari-Palermo: le ultime sulle formazioni, Diamanti partirà davvero dalla panchina?

Cagliari-Palermo: le ultime sulle formazioni, Diamanti partirà davvero dalla panchina?

Le ultime sulle formazioni del match Cagliari-Palermo, posticipo dell’undicesima giornata. Diamanti e Gazzi verso la panchina: ecco le scelte del tecnico rosanero.

2 commenti

Cagliari-Palermo, ci siamo: a partire dalle ore 21 il match della verità, specialmente per Roberto De Zerbi.

SkySport: Zamparini e l’incontro con De Zerbi e la squadra a Cagliari, le ultime sulla posizione del tecnico

Per le ore 20 è prevista la comunicazione delle formazioni ufficiali della partita che chiuderà il programma dell’undicesima giornata. Da SkySport arrivano le ultime sulle scelte degli allenatori. Alla vigilia De Zerbi aveva parlato di una turnazione che avrebbe dovuto coinvolgere tre calciatori in particolare: vale a dire Haitam Aleesami, Alessandro Gazzi e Alessandro Diamanti. Ebbene, sembra che quella del tecnico bresciano non fosse solamente pretattica.

Palermo, De Zerbi: “Devo valutare Aleesami, Gazzi e Diamanti”. Favorevole al turn over? VOTA

Infatti due dei tre calciatori in questione (Gazzi e Diamanti) dovrebbero rimanere in panchina. Ecco le formazioni ipotizzate dall’emittente satellitare.

CAGLIARI: Storari; Dessena, Ceppitelli, B. Alves, Pisacane; Isla, Tachtsidis, Padoin; Di Gennaro; Sau, Borriello. Allenatore: Massimo Rastelli.

PALERMO: Posavec; Rispoli, Cionek, Andelkovic, Aleesami; Hiliemark, Jajalo, Chochev; Embalo Nestorovski, Quaison. Allenatore: Roberto De Zerbi.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. giano - 1 mese fa

    L’unica speranza per salvare la stagione si chiama Edy Reja. Con l’illusionista il destino è segnato. Va sostituito anche Faggiano, inadeguato per la categoria.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. ninniscuder_424 - 1 mese fa

    É LA formazione di Zamparini

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy