Cagliari, Maran: “Letto bene la gara, il Palermo ci ha concesso molti spazi…”

Cagliari, Maran: “Letto bene la gara, il Palermo ci ha concesso molti spazi…”

Le dichiarazioni rilasciate nel post-gara dal tecnico del Cagliari, Rolando Maran

Il tecnico del Cagliari, Rolando Maran, è intervenuto ai microfoni della stampa al termine della sfida vinta contro il Palermo, valida per il terzo turno eliminatorio di Tim Cup.

Di seguito, le sue dichiarazioni. “La posizione di Barella? Il Palermo aveva un giocatore nella trequarti molto pericoloso, volevo metterlo lì già con l’Atletico ma si è infortunato e ho potuto provarlo solo in allenamento, ma sono contento della sua prestazione. È servito valutare alcune ipotesi che possono esserci utili in campionato. Ionita? Ha fatto quello che gli avevo chiesto, ha interpretato il ruolo nel miglior modo e questo è incoraggiante – ha dichiarato -. Cerri e Bradaric? Hanno bisogno di minutaggio, dobbiamo approfittare di queste occasioni per concedergli spazio e dargli modo di crescere. Saranno tutti fondamentali. I cambi? Padoin perché può giocare in ogni ruolo, ma oggi ho preferito fare altre scelte perché la partita diceva altro. Loro concedevano molti spazi sulle fasce, anche se abbiamo provato a penetrare anche centralmente qualche volta riuscendoci. Abbiamo letto bene le situazioni allargandoci e creando spesso occasioni pericolose”.

 

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Antonino Lo Porto - 4 mesi fa

    Con questo allenatore non abbiamo speranza

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Manlio Calagna - 4 mesi fa

    Iachini torna….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Teo Minore - 4 mesi fa

    Bravo Maran, adesso dillo a Zamparini che l’unico che ancora non ha capito che Tedino è un modesto allenatore da serie C.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Sergio Cinà - 4 mesi fa

    Ha concesso troppi spazi perché Tedino è allenatore di Pordenone non di Palermo

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy