Buoncammino: “Nestorovski può portare i rosanero in Serie A. Palermo piazza da Europa, non da B…”

Buoncammino: “Nestorovski può portare i rosanero in Serie A. Palermo piazza da Europa, non da B…”

Le parole dell’ex attaccante rosanero, Salvatore Buoncammino, per ciò che concerne la lotta promozione in Serie B e il ruolo di capitan Nestorovski all’interno della squadra di Bruno Tedino. Sulla piazza palermitana…

di Mediagol97

Parla Salvatore “Sasà” Buoncammino.

L’ex attaccante del Palermo, intervenuto ai microfoni de Il Giornale di Sicilia, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni per ciò che concerne la lotta promozione in Serie B e il ruolo di capitan Nestorovski all’interno della squadra di Bruno Tedino: “Palermo e Frosinone meritano questa posizione in classifica. Ma alla lunga saranno loro due e l’Empoli a giocarsi i posti per la promozione e son convinto che i tre nomi che verranno fuori a fine stagione saranno questi. Il Palermo, inoltre, ha Nestorovski: se sta bene sul piano fisico e mentale può dare qualcosa in più per portare i rosa in Serie A“.

E sulla piazza palermitana, il centravanti ex rosanero dichiara: “Effetto strano vedere il Palermo lottare per la Serie A, per me non dovrebbe nemmeno trovarsi qui a fare questo percorso. Palermo è da Serie A. E’ una piazza che merita di giocare in Europa come già avvenuto nei primi anni dell’era Maurizio Zamparini“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy