Bulgaria: pari inutile contro Malta, out Chochev

Bulgaria: pari inutile contro Malta, out Chochev

Al ‘Natsionalen Stadion Vasil Levski’ di Sofia si è disputato il match tra la Bulgaria di Luboslav Penev e Malta di Pietro Ghedin, gara valida per la quarta giornata delle qualificazioni a.

Commenta per primo!

Al ‘Natsionalen Stadion Vasil Levski’ di Sofia si è disputato il match tra la Bulgaria di Luboslav Penev e Malta di Pietro Ghedin, gara valida per la quarta giornata delle qualificazioni a Euro 2016 (Girone H, quello dell’Italia). I bulgari avevano bisogno del successo per dare una svolta al proprio cammino. Ma, nonostante il vantaggio raggiunto in maniera repentina grazie a Galabinov, la partita finisce con un pareggio. 1-1. Per Malta il gol di Failla al 49′.

Solo panchina per il centrocampista del Palermo, Ivaylo Chochev, alla prima convocazione in Nazionale Maggiore. Il ct Penev preferisce far subentrare Micanski, Tonev e Marquinhos. Il rosanero rimane a guardare.

In virtù del pari, la Bulgaria si porta a quota quattro punti in classifica, mentre Malta va a uno, lasciando l’Azerbaigian da solo a zero punti.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy