Budan: “Zamparini ha deluso sul mercato, ora fiducia a Faggiano. Insieme potranno fare grandi cose”

Budan: “Zamparini ha deluso sul mercato, ora fiducia a Faggiano. Insieme potranno fare grandi cose”

Le parole dell’ex attaccante del Palermo Igor Budan.

1 Commento

Estate di cambi in casa rosanero, non una novità.

Lo sa bene Igor Budan, ex attaccante del Palermo ed attuale direttore sportivo e consulente di mercato che, contattato da Tuttomercatoweb.com, ha fatto il punto della situazione in casa rosa: “Il Palermo ha fatto ben poco sul mercato, non in linea con il passato che aveva garantito Zamparini, ma anche il Crotone è in difficoltà. Ci sono stati tanti cambi in A è vero, dall’Inter che ha cambiato tecnico, alla Fiorentina con Corvino passando anche al Pescara con l’equilibrio che porterà Leone“.

Zamparini: “Foschi? Rimasto ottimo rapporto, ma è successo qualcosa di strano”

“I continui cambi del Palermo non sono una sorpresa: Foschi era tornato con grande entusiasmo, con Zamparini avevano fatto cose importantissime durante il loro primo rapporto, poi si sa, le persone cambiano e c’è meno pazienza. Tra Foschi e Zamparini– ammette Budan- è andata male, ora fiducia in Faggiano che ha fatto la gavetta, è umile e prima di spendere deve sapere tutto sull’investimento che fa: se si andrà a creare un buon rapporto tra lui e Zamparini, allora insieme potranno fare grandi cose“.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Massimiliano Di Cara - 3 mesi fa

    Senza soldi non fa niente,Zamparini vendi,così se tutto va bene faremo un girone di ritorno meglio con acquisti decenti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy