Budan: “Io pagato ancora da Zamparini, ho un segreto. Ecco cosa lo fa inca**are”

Budan: “Io pagato ancora da Zamparini, ho un segreto. Ecco cosa lo fa inca**are”

Le parole del dirigente croato, ex attaccante del Palermo.

2 commenti

“Fino al 2017 sono pagato dal Palermo. Zamparini mi ha preso che avevo diciannove anni, un rapporto straordinario. Mai una virgola fuori posto soprattutto da parte sua che non è proprio tenero con i giocatori. Il segreto? Ho camminato a testa alta. E mi basta”.

Lo ha raccontato Igor Budan, ex attaccante e team manager del Palermo, in un’intervista al ‘CdS‘. “Tornare a Palermo? Zamparini va via? Lo sento poco, non è persona da dialogo tipo: Come va? Come stai? Non gliene frega niente. E non sono uno che si offre. Ammetto una certa debolezza affettiva nei suoi confronti, lo stesso sono uno dei pochi che sa dirgli di no (ride, ndr)”.

Da Modena: Zamparini lascia il Palermo per acquistare la società emiliana?

Futuro societario – “Vorrei capire se l’intenzione di Zamparini sia quella di lasciare o trovare soci. Di sicuro non vuole svendere. Stanco? Penso di sì. Ma non lo ammette, non è nella sua natura cedere alle debolezze – ha aggiunto Budan -. E’ stata un’annata dura. Il calcio è tutto per lui, anche se lo fa incazzare. Mi ha confidato: ‘Più cambio allenatori e più mi allungo la vita’. Allora è diventato immortale (ride, ndr). Il suo comportamento ha avuto varie sfumature emotive. Beppe (Iachini, ndr) aveva svolto un lavoro meraviglioso e anche lui si è stancato. Chiedeva garanzie. Il primo immenso errore è stato licenziarlo. Poi è successo di tutto, come conseguenza“.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Goge - 1 anno fa

    E noi paghiamo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. f.bonanno-8_988 - 1 anno fa

    Anche io sono pagato da Zamparini

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy