Bruno Henrique: “Vi racconto cos’è cambiato con Lopez. Atalanta, a noi due!”

Bruno Henrique: “Vi racconto cos’è cambiato con Lopez. Atalanta, a noi due!”

Le parole del centrocampista brasiliano a pochi giorni da Palermo-Atalanta: “Dal fischio finale della gara col Crotone abbiamo tutti in testa soltanto il match di domenica prossima, vogliamo assolutamente i tre punti contro i bergamaschi”.

1 Commento

C’è grande attesa, in casa Palermo, per quella che potrebbe essere la partita della svolta.

Dovesse arrivare un risultato positivo contro l’Atalanta (con un contemporaneo ko dell’Empoli a San Siro contro l’Inter), i rosa tornerebbero ufficialmente in corsa per la salvezza, giunti a 14 giornate dalla fine dei giochi.

Bruno Henrique, uno dei titolarissimi di Diego Lopez, traccia la via, esaltando peraltro le doti del mister uruguaiano. “Lopez è un ottimo allenatore, molto esperto e ha dalla sua la conoscenza del calcio italiano. Nonostante il poco tempo a disposizione, sta facendo un ottimo lavoro. Inoltre, grazie a lui, stiamo crescendo molto anche sul piano dei risultati – ha sottolineato il brasiliano in un’intervista a LiveSicilia -. Dobbiamo continuare così, a cominciare dalla prossima sfida contro l’Atalanta. I nerazzurri stanno disputando un grande campionato, domenica sarà davvero dura. Ma dal fischio finale della gara col Crotone abbiamo tutti in testa soltanto il match di domenica prossima, vogliamo assolutamente i tre punti. Vorrei che tutti i tifosi venissero allo stadio per aiutarci a uscire da questa situazione. Noi sicuramente lotteremo con tutte le nostre forze fino alla fine”.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Mauro Cordova - 5 mesi fa

    Io ci sarò ❤

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy