Bruno Henrique verso Juventus-Palermo: “Sfida affascinante, credo alla salvezza. Ai tifosi dico…” (VIDEO)

Bruno Henrique verso Juventus-Palermo: “Sfida affascinante, credo alla salvezza. Ai tifosi dico…” (VIDEO)

Il video dell’intervista al centrocampista del Palermo, Bruno Henrique: “Con la Juve sarà sfida affascinante, fare punti ci darebbe morale. Salvezza? Ci credo ancora. Ai tifosi dico…”.

Commenta per primo!

Bruno Henrique

Quattordici partite alla fine dei giochi. L’aritmetica non condanna i rosanero, ma la prestazione offerta contro l’Atalanta dai rosanero non lascia spazio ad altri scenari. La salvezza in casa Palermo sembra sempre più un’utopia.

Non vuole arrendersi, tuttavia, il centrocampista brasiliano, Bruno Henrique, ormai titolare dei rosa, anche in virtù di assenza di ‘concorrenza‘. “Quella con l’Atalanta era una partita molto importante: volevamo fare un buon risultato, ma non ci siamo riusciti – ha detto l’ex Corinthians ai microfoni del sito ufficiale del club di viale del Fante -. Nemmeno la prestazione è stata importante. Dobbiamo lavorare sugli errori commessi, dobbiamo cercare di migliorarli. Ci sono quattordici partite da disputare ancora: dobbiamo fare al massimo di tutta la nostra concentrazione, provando a migliorare la nostra situazione di classifica“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy