Bruno Henrique: “Simplicio fondamentale per il mio arrivo a Palermo, per me è punto di riferimento”

Bruno Henrique: “Simplicio fondamentale per il mio arrivo a Palermo, per me è punto di riferimento”

Il centrocampista rosanero ammette che tra i suoi idoli calcistici c’è anche l’ex Palermo Fabio Simplicio che fortemente lo ha sponsorizzato al patron Zamparini.

Commenta per primo!

L’ultimo centrocampista brasiliano rimasto nei cuori dei tifosi rosanero è stato Fabio Simplicio, lo stesso che ha fortemente sponsorizzato l’arrivo di Bruno Henrique in Sicilia.

Intervistato dai media brasiliani, lo stesso Bruno Henrique ha svelato l’importanza del parere positivo dell’ex rosanero nella conclusione della trattativa, un giocatore che l’attuale 25 in forza nell’organico di De Zerbi individua come punto di riferimento: “Fabio Simplicio ha sponsorizzato il mio acquisto al Palermo? Sì. Ho parlato con Fabio (Simplicio, ndr). Lui è un ragazzo che si presenta da sé. Sia in Brasile che in Italia è molto conosciuto e rispettato per i suoi trascorsi da calciatore. Sono molto contento che abbia suggerito e caldeggiato il mio nome ai rosanero. Io lo adoro, è un punto di riferimento per me“.

Fabio Simplicio: “Ho aiutato Zamparini a prendere Bruno Henrique. Totti? Mi ha fatto sentire subito a casa, è una persona speciale”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy