Bruno Henrique: “Profondamente legato al Corinthians, ma Palermo occasione irrinunciabile”

Bruno Henrique: “Profondamente legato al Corinthians, ma Palermo occasione irrinunciabile”

Le parole del centrocampista rosanero Bruno Henrique.

Commenta per primo!

Al Corinthians mi lega un rapporto profondo: è per questo motivo che ho voluto onorare il mio contratto fino alla fine”.

Parola di Bruno Henrique Corsini, numero 25 rosanero arrivato in estate dopo una lunga trattativa con il Corinthians. Legato ai rosa per i prossimi quattro anni, Henrique ha sottolineato il legame con il club paulista nel corso di un’intervista rilasciata ai media brasiliani: “Ho voluto giocare il più possibile con questa maglia e lasciare il Timao solamente a pochi mesi dalla scadenza del contratto. Volevo in tutti i modi contribuire a dare il meglio per la maglia del club paulista. Io uno dei migliori giocatori dell’anno solare del Brasileirao? Questo lo lascio dire agli analisti. Ho letto le mie statistiche e secondo alcuni numeri sono stato il giocatore che ha rubato più palloni del campionato scorso, mi fa piacere“.

Sono orgoglioso di aver dato tutto per permettere al Corinthians di raggiungere importanti risultati– ha continuato il centrocampista- . Ad agosto abbiamo discusso la mia posizione e, quando è arrivata l’offerta del Palermo, abbiamo deciso tutti insieme di gettare le basi per una cessione: l’affare era buono sia per il club che ha incassato una cifra importante, che per me che adesso ho l’opportunità di giocare in Europa“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy