Bruno Henrique: “Palermo, so cosa vuol dire lottare per la salvezza. Restiamo in A!”

Bruno Henrique: “Palermo, so cosa vuol dire lottare per la salvezza. Restiamo in A!”

Le parole del centrocampista brasiliano a pochi giorni da Palermo-Atalanta: “Sono molto felice di essere un calciatore del Palermo e di giocare nel campionato italiano con la maglia rosanero”.

1 Commento

Non si hanno più dubbi sull’apporto che Bruno Henrique potrà dare al Palermo in questa sua prima stagione in Serie A.

Nonostante l’inesperienza nel nostro calcio, il brasiliano si è adattato nel giro di pochi mesi, prendendo le misure con un campionato tra i più difficili d’Europa.

“Sappiamo che in questo momento la situazione non è delle più semplici, ma ci crediamo e faremo di tutto per restare in Serie A – ha raccontato l’ex Corinthians a LiveSicilia -. Personalmente, sono molto felice di essere un calciatore del Palermo e di giocare nel campionato italiano con la maglia rosanero. In Brasile mi è già capitato di lottare per non retrocedere quando vestivo la maglia della Portuguesa. Si tratta di una situazione complicata, ti rendi conto che ogni gara può essere decisiva e quindi l’unica cosa da fare è allenarsi sempre al massimo cercando di perdere il meno possibile”.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Sergio Cinà - 3 mesi fa

    sai che vuol dire fare tre vittorie..minimo..consecutive..chi ti intervista sono abituati a pensare e dire diversamente..si vabbè!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy