Brugman (integrale): “Palermo non mi ha più contattato. Zamparini aveva ragione. Tutto su Maresca, Gilardino e Vazquez”

Brugman (integrale): “Palermo non mi ha più contattato. Zamparini aveva ragione. Tutto su Maresca, Gilardino e Vazquez”

Tutte le dichiarazioni rilasciate dall’ormai ex regista rosanero: “Palermo non mi ha più contattato. Zamparini aveva ragione. Tutto su Maresca, Gilardino e Vazquez”.

1 Commento

L’intervista

Gaston Brugman è da considerarsi un ex calciatore del Palermo: i rosanero non hanno esercitato l’opzione del riscatto (fissato a due milioni) e l’uruguaiano è tornato al Pescara.

Pres. Pescara, Sebastiani: “Brugman rimane con noi, ecco cosa mi aveva chiesto Zamparini. Palermo, non giocavi la Champions…”

“Sono contento per l’opportunità che i rosanero mi hanno dato – ha detto l’ex Empoli ai microfoni di Rgs -. E’ stato un anno difficile per noi ma alla fine l’obiettivo prefissato l’abbiamo raggiunto. A livello personale come primo anno in A fare tanti minuti è una grande soddisfazione. Anche per questo ringrazio Zamparini, tutti i mister passati e sono contento. Non davo per scontato il mio impiego e lavoravo per ritagliarmi più spazio possibile: Ballardini, ad esempio, nel primo mandato della stagione mi ha fatto giocare di più, mentre nella seconda parte sono stato più in panchina”.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Francesco Cangemi - 5 mesi fa

    meno male che la formazione non la faceva piu’ l’allenatore

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy