Brignoli: “Non ci sono squadre ammazza-campionato. Palermo attrezzato per la promozione…”

Brignoli: “Non ci sono squadre ammazza-campionato. Palermo attrezzato per la promozione…”

Le dichiarazioni live in conferenza stampa del portiere rosanero, Alberto Brignoli

Archiviata la bella e importante vittoria conquistata al Renzo Barbera contro il Lecce – che ha permesso ai rosanero di agguantare il secondo posto della classifica di Serie B a -2 dal Brescia -, in casa Palermo è tempo di pensare alla trasferta contro il Venezia, in programma lunedì 11 marzo alle ore 21:00.

Allo stadio Pier Luigi Penzo, gli uomini di Roberto Stellone, ritroveranno un ex rosanero, Serse Cosmi, chiamato sulla panchina del club veneziano per sostituire l’esonerato Walter Zenga. Un incontro che non spaventa affatto Brignoli, che intervenuto in conferenza stampa, ha suonato la carica.

Di seguito, le sue dichiarazioni.

“Penso che non ci siano squadre ammazza-campionato, ma solo squadre più competitive di altre. Il Benevento e il Verona hanno una rosa importante e si stanno giocando la Serie A così come il Brescia che non era partito per vincere il campionato. Difficile staccare e fare la differenza, ma penso che le squadre più attrezzate per vincere il campionato siano Benevento, Verona e Brescia oltre al Palermo logicamente. A vedere le rose, anche per quello che hanno fatto durante il mercato di gennaio, penso che siano squadre forti”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy