Bosi: “Vittoria importante sia per la classifica che per il morale, io e la squadra la dedichiamo a qualcuno in particolare”

Bosi: “Vittoria importante sia per la classifica che per il morale, io e la squadra la dedichiamo a qualcuno in particolare”

Le parole del tecnico della Primavera Giovanni Bosi.

Commenta per primo!

Il tecnico della Primavera rosanero Giovanni Bosi, ai microfoni del sito ufficiale del Palermo, ha parlato della vittoria che i suoi hanno ottenuto oggi contro l’Ascoli e ha voluto dedicarla a qualcuno in particolare. “Tenevamo molto a questa vittoria, sia in chiave classifica che da un punto di vista morale. Era fondamentale rimanere attaccati al treno play-off con tre punti  ma soprattutto volevamo dare continuità alle nostre prestazioni con un’altra prova di qualità. Io e la squadra ci teniamo a dedicare in maniera particolare la vittoria ad Alessio Galici, un nostro ragazzo che per la seconda volta in pochi mesi si è rotto il legamento crociato in allenamento. Lo aspettiamo, tornerà certamente più forte di prima. Sono molto soddisfatto del nostro 2015, a livello di anno solare. Entrambi i gruppi che ho avuto la fortuna di guidare hanno fatto grandi cose, tanti dei nostri ragazzi hanno avuto la possibilità di allenarsi con la prima squadra. Inoltre per alcuni di loro è arrivato anche l’esordio in Serie A. Di questo non possiamo che essere orgogliosi”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy