Bosi: “Palermo, al via la nostra stagione. Mio obiettivo è far sì che più ragazzi possibili realizzino il proprio sogno”

Bosi: “Palermo, al via la nostra stagione. Mio obiettivo è far sì che più ragazzi possibili realizzino il proprio sogno”

Sabato avrà inizio la stagione della Primavera del Palermo: l’avversario contro cui i baby-rosa bagneranno l’esordio sarà il Napoli. A pochi giorni dalla sfida casalinga, il tecnico.

Commenta per primo!

Sabato avrà inizio la stagione della Primavera del Palermo: l’avversario contro cui i baby-rosa bagneranno l’esordio sarà il Napoli. A pochi giorni dalla sfida casalinga, il tecnico della Primavera, Giovanni Bosi, ha detto la sua sull’organico a sua disposizione. “Come ogni anno, anche in questa stagione posso contare su una squadra interessante: abbiamo tante riconferme, per intenderci i giocatori nati nel ’97, e poi anche delle nuove leve provenienti dal settore giovanile. Questo aspetto ci rende ancor più orgogliosi. Stiamo cercando di lavorare al massimo per permettere a un numero più largo di ragazzi di poter diventare calciatori professionisti e realizzare il loro sogno – ha detto Bosi al sito ufficiale rosanero -. Inizio col botto contro Napoli e Lazio? Il nostro girone ci ha insegnato sempre che non esistono partite semplici. Noi abbiamo tanta ambizione e finché avremo fame, riusciremo a fronteggiare chiunque. Abbiamo la fortuna di poter contare su dei ragazzi seri e capaci, io sono un allenatore che tiene particolarmente alla prestazione. Quindi, vanno bene le vittorie, ma devono essere frutto del nostro gioco, non figlie di episodi casuali”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy