Bosi-Mediagol: “Stimo Accardi, Pirrello e Fiordilino. Hanno le carte in regola per essere utili al Palermo”

Bosi-Mediagol: “Stimo Accardi, Pirrello e Fiordilino. Hanno le carte in regola per essere utili al Palermo”

L’intervista esclusiva rilasciata dall’ex tecnico della Primavera del Palermo, Giovanni Bosi, ai microfoni di Mediagol.it

Il racconto di Giovanni Bosi, ex tecnico della Primavera rosanero dal 2013 al 2017.

L’attuale allenatore dell’Under 17 dell’Atalanta, intercettato in esclusiva dalla redazione di Mediagol.it, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni relativamente alle chance di tre giovani calciatori palermitani di sfondare all’interno del club siciliano nel corso di questa stagione: Andrea Accardi, Roberto Pirrello e Luca Fiordilino. Di seguito le dichiarazioni dell’ex coach della Primavera del Palermo:

Accardi e Pirrello li stimo tantissimo, così come Fiordilino. Sono ragazzi che oltre ad avere le qualità tecniche hanno un senso del lavoro fuori dal comune. Hanno tutte le carte in regola per poter essere utili al Palermo, sono ragazzi con cui ho condiviso talmente tante belle esperienze che spero veramente il meglio per loro. Non hanno mai cercato scorciatoie ma hanno lavorato. 

Con Accardi e Pirrello siamo sempre rimasti in contatto, mi fa piacere sentirli ogni tanto. Ci scambiamo delle opinioni, alla fine sono dei ragazzi. Spesso e volentieri non sono esperienze facili e a volte hanno il piacere di scambiare due chiacchiere sulle loro avventure. Fare l’allenatore del settore giovanile significa questo, bisogna saper trasferire le esperienze e le opinioni per quando i ragazzi vanno in prestito in momenti a 18 anni. Dico a questi ragazzi di continuare a lavorare così perché hanno tutte le caratteristiche per diventare dei buoni professionisti“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy