Bortoluzzi: “Mi sarebbe piaciuto avere un’opportunità. Io al posto di Tedino? Zamparini sa…”

Bortoluzzi: “Mi sarebbe piaciuto avere un’opportunità. Io al posto di Tedino? Zamparini sa…”

Le parole del tecnico ex rosanero, Diego Bortoluzzi

Durante la scorsa stagione è stato l’allenatore che ha portato più punti in casa Palermo.

Si tratta di Diego Bortoluzzi, il quale, intervistato dal Giornale di Sicilia, ha parlato del campionato di Serie B decisamente altalenante che sta segnando la stagione dei rosanero e del rapporto che lo lega alla città. Di seguito un estratto delle sue parole.

Sul ‘suo’ Palermo in Serie A la passata stagione, afferma: “C’era una sorta di fatalismo. Si considerava il vantaggio come un caso, si pensava che tanto, prima o poi, ci avrebbero segnato“.

E sulla mancata riconferma da parte del patron Maurizio Zamparini nel finale di stagione dello scorso anno, dichiara: “Abbiamo cercato di dare obiettivi ai giocatori i risultati nel finale di stagione sono arrivati per questo, siamo riusciti a infondere fiduciaMi sarebbe piaciuto avere un’opportunità. A Zamparini e Palermo sono legato da anni“.

Infine, su un possibile impiego al posto dell’attuale tecnico Bruno Tedino, l’ex vice di Guidolin dice: “Non ci sarebbe alcun problema, ma non voglio certo propormi. Il patron sa dove trovarmi se ha bisogno“.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Antonio Ino Cici - 6 mesi fa

    Ti saresti bruciato pure tu

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy