Bolzoni: “Zamparini ha dato tanto. Io al Palermo? Se mi chiamano…”

Bolzoni: “Zamparini ha dato tanto. Io al Palermo? Se mi chiamano…”

L’intervista all’ex centrocampista del Palermo, attualmente in forza al Novara: “Dispiace il cambio di presidente”

Commenta per primo!

Quasi un mese da presidente del Palermo. Paul Baccaglini si appresta a diventare a tutti gli effetti anche il proprietario del club di viale del Fante: tra il 19 e il 30 aprile gli ultimi due step burocratici per rilevare la società che è attualmente di Maurizio Zamparini.

Intervistato ai microfoni di ‘TuttoMercatoWeb’, anche l’ex centrocampista del Palermo, Francesco Bolzoni, ha detto la sua sul patron friulano. “Zamparini ha dato tanto, dispiace il cambio di presidente. Il campionato del Palermo è partito male, avrebbe potuto giocarsela con l’Empoli. In caso di retrocessione giocherà per risalire – ha dichiarato il classe ’89 -. Se arrivasse una chiamata da parte del Palermo? Se mi chiamano… (sorride, ndr). Ho un contratto con il Novara fino al 2018. Per adesso penso a rientrare e dare tutto per il Novara. Poi la società mi suggerirà la cosa più giusta”.

BELOTTI – “Mi aspettavo che potesse fare bene, ma non una crescita del genere. Sono contento, è un bravo ragazzo. Umile”, ha concluso Bolzoni.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy