BIRAMA TOURÉ-Mediagol: “Felice qui al Nantes, avverto la stima del club. La Serie A mi affascina, ecco cosa so sul Palermo”

BIRAMA TOURÉ-Mediagol: “Felice qui al Nantes, avverto la stima del club. La Serie A mi affascina, ecco cosa so sul Palermo”

Le dichiarazioni del maliano intervistato ai nostri microfoni.

di Mediagol40, @Mediagol

“Affascinato dall’idea di cimentarmi nel campionato italiano? Attualmente sto molto bene qui al Nantes. Il club ripone massima fiducia nelle qualità del sottoscritto e non vorrebbe privarsi delle mie prestazioni almeno fino al prossimo giugno“. A parlare è Birama Touré, mezzala classe ’92 (in possesso del doppio passaporto) intervistato in esclusiva ai microfoni di Mediagol.it: nei giorni scorsi, in virtù delle ottime referenze ricevute, Zamparini aveva dato mandato all’intermediario di mercato, Gianluca Fiorini, di sondare il terreno col Nantes, presentando anche un’offerta ufficiale (qui tutti i dettagli). “Sono legato al club francese da un contratto che scade nel 2017: è ovvio che ritengo il campionato italiano tra i più interessanti e competitivi del panorama europeo e non nego che mi piacerebbe confrontarmi in quel contesto con realtà e giocatori di primo piano – ha aggiunto il maliano -. Cosa so del Palermo? Sinceramente poco, ma seguo spesso sintesi e highlights relativi al campionato di Serie A perché ho un amico particolarmente appassionato del vostro calcio”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy