BIRAMA TOURÉ-Mediagol: “Felice qui al Nantes, avverto la stima del club. La Serie A mi affascina, ecco cosa so sul Palermo”

BIRAMA TOURÉ-Mediagol: “Felice qui al Nantes, avverto la stima del club. La Serie A mi affascina, ecco cosa so sul Palermo”

Le dichiarazioni del maliano intervistato ai nostri microfoni.

Commenta per primo!

“Affascinato dall’idea di cimentarmi nel campionato italiano? Attualmente sto molto bene qui al Nantes. Il club ripone massima fiducia nelle qualità del sottoscritto e non vorrebbe privarsi delle mie prestazioni almeno fino al prossimo giugno“. A parlare è Birama Touré, mezzala classe ’92 (in possesso del doppio passaporto) intervistato in esclusiva ai microfoni di Mediagol.it: nei giorni scorsi, in virtù delle ottime referenze ricevute, Zamparini aveva dato mandato all’intermediario di mercato, Gianluca Fiorini, di sondare il terreno col Nantes, presentando anche un’offerta ufficiale (qui tutti i dettagli). “Sono legato al club francese da un contratto che scade nel 2017: è ovvio che ritengo il campionato italiano tra i più interessanti e competitivi del panorama europeo e non nego che mi piacerebbe confrontarmi in quel contesto con realtà e giocatori di primo piano – ha aggiunto il maliano -. Cosa so del Palermo? Sinceramente poco, ma seguo spesso sintesi e highlights relativi al campionato di Serie A perché ho un amico particolarmente appassionato del vostro calcio”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy