Berti: “Palermo, in estate perderai Sorrentino, Gilardino, Vazquez, Lazaar e…”

Berti: “Palermo, in estate perderai Sorrentino, Gilardino, Vazquez, Lazaar e…”

Parla l’ex portiere dei rosanero.

3 commenti

“In estate il Palermo perderà giocatori importanti, dovranno essere bravi a trovarne altri. Se cominci a perdere Sorrentino, Gilardino, Vazquez, Lazaar, Gonzalez… beh, sarà un mercato impegnativo”. Questo il parere espresso da Gianluca Berti, ex portiere dei rosanero, nel corso di un’intervista a Tuttomercatoweb. “Non si sa ancora chi sarà il ds? Ecco, c’è un po’ di confusione, prima bisognerà capire l’aspetto dirigenziale. Prima il ds, poi il mercato”, conclude.

Approfondisci: Palermo: Gerolin non è più il direttore sportivo dei rosa. I 17 mesi del dirigente veneto in Sicilia

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. vincenzo palumbo - 1 anno fa

    x quanto riguarda lazar meglio perderlo e prendere un italiano e di bravi ce ne,il portiere si è di quelli bravi non ci piove ma chi gli fa un contratto + importante di quello che ha vista l’età,e poi secondo me posevac è bravo basta solo avere il coraggio di lanciarlo come ha fatto mihailovich con donnarumma che a nemmeno 18 anni vale già una valigia piena di soldi vista la bravura e la classe nello stare in porta, e x il mudo visto che prenderà + di 20ml non dico la metà ma con 6/7ml un altro giocatore si trova e come magari anche + bravo chi lo sa,ma dubito che il nostro presidente spenda soldi x sostituire quelli che vende o meglio andrà al risparmio a + non posso, sempre se restiamo in A, perchè in caso contrario cu stissu uagghiu si friii mi sembra chiaro: saluti nicola in bocca al lupo saracinesca umana

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Andrea Domino - 1 anno fa

    Che Berti mi spieghi il suo concetto di “mercato estivo” dato che Gonzalez quest’anno é inguardabile e non penso ci sia mezza serie A pronta ad investire su di lui a Luglio e sopratutto Sorrentino!Che ha ormai 35 anni e non puó piú andare in una grande a meno che non faccia il secondo e questo lo vedo poco probabile…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Pippo Lo Cascio - 1 anno fa

    Logicamente o ci sarà una società seriamente e in modo competente impegnata e con discreta capacità economica o la vedo nerissima.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy