Berti a Mediagol: “Chiamerò Corini. Vi racconto di quando contro il Catania mi partì la ‘brocca’ e Toni-Guidolin…”

Berti a Mediagol: “Chiamerò Corini. Vi racconto di quando contro il Catania mi partì la ‘brocca’ e Toni-Guidolin…”

Tutte le dichiarazioni a Mediagol.it dell’ex estremo difensore rosanero Gianluca Berti, compagno di squadra di Eugenio Corini nella storica promozione del 2004.

Commenta per primo!

L’intervista

Un idolo che mai verrà dimenticato, uomo carismatico e dalle mille personalità.

Anche Gianluca Berti, ex estremo difensore rosanero, ha voluto augurare il meglio al neo-tecnico del Palermo Eugenio Corini, come fatto in precedenza da Lamberto Zauli e Rino Foschi. Intervenuto ai microfoni di Mediagol.it nel corso della trasmissione radiofonica su “Radio Action”, l’ex portiere rosa si è detto felice per l’amico Corini, ha analizzato il lavoro svolto da De Zerbi, consigliato Posavec e svelato un simpatico aneddoto del derby vinto 5-0 contro il Catania nella stagione promozione del 2003-2004.

Quella di Eugenio è una scelta romantica-mediatica oppure anche di valore tecnico? Già che arrivi in una città che gli vuol bene è un punto importante, perché a Palermo è stato un uomo fondamentale. Poi è un tecnico di valore, ha salvato un Chievo in una situazione simile a quella rosanero. La scelta di Corini in una piazza che lo apprezza può essere importante“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy