serie b

Beppe Accardi: “Palermo, serve serenità. Questi momenti possono capitare. Basta voci su Valoti…”

Beppe Accardi: “Palermo, serve serenità. Questi momenti possono capitare. Basta voci su Valoti…”

Le dichiarazioni rilasciate dal noto agente Fifa: "Probabilmente tutte queste chiacchiere attorno all'eventuale cambio del direttore sportivo hanno dato fastidio alla squadra"

Mediagol7

"Il Palermo? Questi momenti nel calcio possono capitare.... bisogna creare meno polemiche possibili, perché altrimenti si fa confusione. Le polemiche ti fanno perdere punti e tempo".

Parola di Beppe Accardi. Il noto agente Fifa, che fra gli altri cura gli interessi anche di Andrea Accardi e Luca Fiordilino, è tornato a parlare del momento del Palermo, reduce dallo 0-0 maturato ieri pomeriggio in quel di Vercelli. Un pareggio che ha interrotto la striscia di tre sconfitte consecutive in vista della prossima sfida di campionato, quella in programma martedì sera allo stadio Renzo Barbera contro l'Ascoli di Serse Cosmi. "Se martedì il Palermo non entra in campo con voglia e determinazione è inutile che stiamo a pensare ai sogni di gloria. C’è solo bisogno di serenità e tranquillità", sono state le sue parole.

LUPO-VALOTI - Fra i temi trattati dall'operatore di mercato originario di Palermo anche le voci che vedono in bilico il futuro del direttore sportivo Fabio Lupo. "Io penso che Fabio Lupo debba stare sereno perché ha lavorato fin qui con serenità e soprattutto onestà. È a posto con la coscienza e quindi credo possa dormire sonni tranquilli. Probabilmente tutte queste chiacchiere attorno all’eventuale cambio del direttore sportivo hanno dato fastidio alla squadra. Queste chiacchiere tolgono potere ad allenatore e direttore sportivo. Le voci su Valoti sono destabilizzanti e non fanno bene. Anzi, mi auguro che queste voci si spengano presto", ha concluso Accardi.