Beppe Accardi a Mediagol: “Lupo ottimo ds, fatto mercato oculato. Il Palermo lotterà per tornare in A”

Beppe Accardi a Mediagol: “Lupo ottimo ds, fatto mercato oculato. Il Palermo lotterà per tornare in A”

Tutte le dichiarazioni del noto agente di mercato che ha speso parole di elogio nei riguardi del ds rosanero Fabio Lupo.

3 commenti
Il noto operatore di mercato, Beppe Accardi, procuratore fra gli altri di diversi calciatori di proprietà del Palermo, è stato intervistato in esclusiva ai microfoni di Mediagol.it.
Diversi sono i temi trattati dall’agente di Carlos Embalo, Andrea Accardi e Luca Fiordilino: dalle operazioni di mercato condotte dal direttore sportivo, Fabio Lupo, ai possibili obiettivi della squadra di Bruno Tedino

“Io di Lupo ho una grossa stima e ammirazione, lo conosco da tanti anni. E’ una persona perbene, uno che ha sempre voglia di andare a cercare giocatori nei posti più impensati per cercare di dare un prodotto alla propria squadra importante a dei prezzi minori. Credo che abbia fatto un mercato, per quella che è la logica del Palermo, abbastanza importante. Noi abbiamo sempre la spada di Damocle addosso: il Palermo ha un presidente che è molto invasivo, che entra molto nelle situazioni, che vuole parlare di calcio. A volte questo crea un po’ di confusione, c’è un proverbio che dice: ‘Le società funzionano quando il numero è dispari e non deve essere due’. Quando c’è un’unica logica che ha un’unica direzione, è ovvio che si corrono meno dei rischi. Però io credo che il Palermo quest’anno abbia una squadra che può competere per cercare di tornare in Serie A. Ha dei problemi che dovrà risolvere che sono quelli legati al sovrannumero. Il Palermo ha una squadra che può fare il suo buon campionato, ma non è una squadra che può ammazzare il campionato. Nel calcio ad agosto il campionato lo vincono tutti. Chi vince oggi in Serie A è la squadra che ha più continuità e giocatori in organico che già da diversi anni si conoscono e hanno creato una logica. Chi vince in Serie B è invece la squadra che ha i giocatori che hanno più fame, gamba e forza. In Serie B vince chi vuole andare in guerra”.

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Marcello Campobello - 2 mesi fa

    Se avessi il potere di legiferare la prima legge che farei e quella che prevederebbe labolizione di alcune figure professionali in primis quella del procuratore o agente fifa o altre schifezze del genere, figure che hanno inquinato il calcio a partire dalla BOSMAN .

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Antonello Ilpuccio - 2 mesi fa

    Fatto mercato oculato un ciufolo, incassato 39 speso 2, in sostanza non ha fatto mercato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Nicolo Piazza - 2 mesi fa

    Cia po fari

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy