Benussi: “Il Palermo deve avere continuità. Zamparini? Presidente che tanti tifosi vorrebbero…”

Benussi: “Il Palermo deve avere continuità. Zamparini? Presidente che tanti tifosi vorrebbero…”

Le parole dell’ex portiere del club rosanero, Francesco Benussi

Il pensiero di Francesco Benussi.

L’ex portiere del Palermo, intervenuto ai microfoni de Il Giornale di Sicilia, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni per ciò che concerne il momento vissuto dalla formazione rosanero allenata dal tecnico Bruno Tedino, soffermandosi poi anche sull’operato del patron Maurizio Zamparini in queste ultime stagioni e non solo:

La sconfitta del Frosinone potrebbe aver aiutato i rosanero, ma adesso devono rincorrere e avere continuità di risultati. Quando ti trovi nella posizione di dover rincorrere è diverso, perché non tutto dipende poi dai tuoi risultati. Forse in questa gara il Palermo ha un po’ da perdere in ottica promozione, dopo essere riusciti a raddrizzare la situazione che si era venuta a creare“.

Zamparini può far discutere per i suoi modi, ma è un presidente che tanti tifosi vorrebbero avere. Poi è chiaro che quando non arrivano i risultati si pensa ai difetti, ma è uno che durante la settimana sa sempre come farsi sentire. Se questo sarà il suo ultimo anno nel calcio? Fa il presidente da tanti anni, ad alti livelli. Non so se voglia lasciare o meno, perché penso comunque che intenda lasciare da vincente. Se dovesse lasciare il Palermo, credo che lo lascerà nelle mani giuste“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy