Bentivegna capocannoniere del Viareggio, Baccin: “Complimenti Accursio, è l’ennesimo segnale che lavoriamo bene”

Bentivegna capocannoniere del Viareggio, Baccin: “Complimenti Accursio, è l’ennesimo segnale che lavoriamo bene”

L’attaccante del Palermo Accursio Bentivegna ha vinto, insieme a Federico Bonazzoli dell’Inter, il titolo di capocannoniere della Viareggio Cup. Nel corso della competizione versiliana, che si.

Commenta per primo!

L’attaccante del Palermo Accursio Bentivegna ha vinto, insieme a Federico Bonazzoli dell’Inter, il titolo di capocannoniere della Viareggio Cup. Nel corso della competizione versiliana, che si è chiusa oggi con la vittoria della squadra di Vecchi, il numero 10 rosanero ha realizzato cinque gol in quattro partite.
“E’ una grande soddisfazione per tutti noi – dichiara il Responsabile dell’Area Tecnica del Palermo Dario Baccin ai microfoni del sito ufficiale rosanero – è motivo d’orgoglio che un ragazzo delle nostre giovanili, dopo il premio ricevuto da Alastra come miglior portiere nel 2014, vinca per il secondo anno di fila un riconoscimento individuale alla Viareggio Cup. Questo è un segnale che la qualità dei nostri giocatori e di tutto il Settore Giovanile si mantiene su livelli davvero importanti. Complimenti ad Accursio e alla squadra, spero che questo premio sia uno stimolo a fare sempre meglio per tutti i nostri calciatori”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy