Bentivegna a lavoro: “Preparazione in corso”. Che ne sarà del classe ’96? Il Palermo…

Bentivegna a lavoro: “Preparazione in corso”. Che ne sarà del classe ’96? Il Palermo…

Accursio Bentivegna torna alla base, il Palermo, dopo il prestito all’Ascoli: quale sarà il suo futuro?

3 commenti

Nove spezzoni di partita. Una gestione, quella dell’Ascoli, che ha fatto ben capire quali siano le intenzioni societarie in merito ad Accursio Bentivegna.

Il club marchigiano aveva prelevato il classe ’96 dal Palermo in prestito con diritto di riscatto e opzione di contro-riscatto in favore dei rosanero. Ma, allo stato attuale, sembra quasi certo che l’Ascoli non eserciterà la clausola: così Bentivegna farà ritorno alla base. Di fatto, il calciatore originario di Sciacca si trova già nel capoluogo siciliano. Pochi minuti fa ha infatti condiviso sui social una foto che lo ritrae a lavoro in palestra, proprio a Palermo.

“Preparazione in corso”, la breve didascalia all’immagine. Giorni, questi, in cui anche lo stesso Bentivegna vorrà capire quale sarà il suo destino calcistico: il Palermo (di Baccaglini o di Zamparini) avrà nel giro di poche settimane tutti i calciatori e i rispettivi agenti per fare il punto della situazione. Ad oggi, ha dalla sua un contratto fino al 2019 con i rosa, rinnovato nell’ultima parte della stagione 2014-2015.

APPROFONDISCI Baccin: “Vi dico perché Bentivegna stenta a fare il salto di qualità”

Non è escluso che la società possa ritenere il profilo di Bentivegna adeguato alla causa dell’anno prossimo e che con il suo procuratore (l’agente di Bentivegna è Giuseppe Riso) si possa trovare una soluzione atta alla permanenza del ragazzo.

Nei giorni scorsi, intanto, lo stesso Bentivegna ha postato un messaggio di apprezzamento nei confronti dell’Ascoli. “Peccato aver finito questa stagione con una sconfitta, ma siamo salvi, è questo quello che conta! Ringrazio la società Ascoli Picchio e tutti gli ascolani per come mi avete accolto“, il pensiero del classe ’96.

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Vincenzo Monte - 3 settimane fa

    Troppo convinto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Valerio Anastasio - 3 settimane fa

    Nemmeno l’Ascoli interessato a riscattarlo, l’ennesima occasione sprecata

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Marco Targia - 3 settimane fa

    In B con noi

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy