ternana

Bellusci: “Non pienamente soddisfatto, abbiamo rischiato. Stiamo migliorando, la classifica…”

PALERMO, ITALY - AUGUST 01:  Giuseppe Bellusci of US Citta' di Palermo poses with club shirt on August 1, 2017 in Palermo, Italy.  (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Le parole del difensore centrale rosanero, rilasciate in zona mista, dopo l'importante vittoria casalinga contro la Ternana di Sandro Pochesci...

Mediagol97

La parola a Giuseppe Bellusci.

Il difensore centrale rosanero, intervenuto in zona mista a seguito dell'importante vittoria ottenuta in casa contro la Ternana di Sandro Pochesci, ha così parlato in merito a questa sfida delicata e valevole per mantenere la testa della classifica del torneo cadetto.

"Non sono pienamente soddisfatto perché abbiamo rischiato, come in tutte le partite che non chiudi. C'è stata la punizione dove ci siamo spaventati e loro hanno cominciato a spingere quando ci siamo chiusi. Un plauso va agli attaccanti che ci stanno aiutando in fase di non possesso, queste tre partite a reti inviolate sono anche merito loro. Classifica? Primato assolutamente da mantenere, ora siamo consapevoli e abbiamo la consapevolezza di quello che dobbiamo fare. Stiamo migliorando a vista d'occhio, la classifica non mente. Dobbiamo fare passi avanti, migliorare è difficile. I valori pian piano vengono fuori, abbiamo intrapreso una bella strada e non dobbiamo lasciarla più".