serie b

Bellusci: “C’è voglia di rivalsa, dobbiamo seminare bene. Ecco cos’è che fa la differenza…”

Bellusci: “C’è voglia di rivalsa, dobbiamo seminare bene. Ecco cos’è che fa la differenza…”

Le dichiarazioni live in conferenza stampa del difensore rosanero Giuseppe Bellusci

Mediagol22

Il Palermo continua da capolista la corsa verso la promozione in Serie A.

La squadra di Roberto Stellone, reduce dalla vittoria contro il Padova, ospiteranno sabato al "Renzo Barbera" il Livorno, fanalino di coda della classifica, nel match valido per la sedicesima giornata del campionato di Serie B.

Il difensore rosanero Giuseppe Bellusci, intervenuto oggi in conferenza stampa presso il "Tenente Onorato” di Boccadifalco, ha parlato del momento che sta vivendo al club di Viale del Fante:

"La scorsa settimana avevo saltato un paio di allenamento per un fastidio muscolare, adesso sono a pieno regime e sono a disposizione. Terzino destro? Con la maglia del Palermo non avevo mai ricoperto questo ruolo, ma in passato mi era capitato spesso. Cerco sempre di dare il meglio di me e mi metto a disposizione nonostante non sia il mio ruolo. C'è tanta voglia di rivalsa per la passata stagione, l'applicazione che mettiamo noi tutti giocatori. Poche volte ho visto durante la mia carriera quella cattiveria giornaliera per fare sempre di più per la squadra. Questo fa la differenza e anche nel momento di difficoltà sappiamo soffrire e cerchiamo sempre di essere compatti. Dobbiamo seminare bene per poi raccogliere a fine stagione".

tutte le notizie di