Barzagli rivela: “Ho riconosciuto in tv una persona arrestata per mafia che seguiva spesso gli allenamenti del Palermo. Aveva rapporti con Foschi”

Barzagli rivela: “Ho riconosciuto in tv una persona arrestata per mafia che seguiva spesso gli allenamenti del Palermo. Aveva rapporti con Foschi”

Rivelazioni shock da parte di Andrea Barzagli, ex difensore del Palermo e attualmente in forza alla Juventus. Nella giornata che ha visto terminare Fabrizio Miccoli nel registro degli indagati per.

Commenta per primo!

Rivelazioni shock da parte di Andrea Barzagli, ex difensore del Palermo e attualmente in forza alla Juventus. Nella giornata che ha visto terminare Fabrizio Miccoli nel registro degli indagati per estorsione aggravata, il calciatore classe ’81 racconta di avere assistito a qualcosa di insolito nei campi di allenamento del Palermo.

Premessa – Il “Tenente Onorato” di Boccadifalco, quartier generale della squadra del capoluogo siciliano, era e rimane tutt’ora un’area off-limits (a cui si può accedere solo previa autorizzazione). Niente curiosi durante gli allenamenti del Palermo. La regola, però, non valeva per Nicolò Milano, rampollo della storica famiglia mafiosa e pure lui finito in carcere con l’accusa di avere retto le sorti del mandamento di Porta Nuova.

Presenza che non passava inosservata – “So chi è Milano per averlo visto spesso al campo di Boccadifalco per gli allenamenti del Palermo. L’accesso agli estranei per gli allenamenti non è consentito e, per altro, Nicolò Milano aveva rapporti diretti con il direttore sportivo Rino Foschi e con il suo assistente Schio – il racconto di Barzagli a LiveSicilia -. L’anomala presenza di Milano mi aveva incuriosito ed avevo appreso nell’ambiente che era una persona che contava, indicazione di per sé sufficiente a giustificare la sua presenza. Milano era accompagnato di volta in volta da persone diverse. Ho avuto modo di vedere dei servizi televisivi, riguardanti una retata di mafia eseguita a Palermo, e che tra gli arrestati vi era proprio il Nicolò Milano”, conclude il difensore della Juventus.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy