Balogh: “Palermo club ideale per crescere. La stima del presidente mi emoziona”

Balogh: “Palermo club ideale per crescere. La stima del presidente mi emoziona”

Le dichiarazioni dell’attaccante rosanero, Norbert Balogh.

1 Commento

In Serie A ricevi maggiore pressione da parte dei difensori avversari, ti disturbano continuamente e hai meno tempo di pensare“.

Queste le parole del centravanti rosanero, Norbert Balogh, intervenuto ai microfoni della stampa ungherese a proposito della sua prima stagione in Italia con la maglia del Palermo. “Voglio abituarmi quanto prima. Zamparini sostiene che sarò il miglior centravanti d’Europa? Non sapete quanto sono emozionato. Zamparini è un grande presidente e profondo conoscitore di calcio. Pesa ogni parola che proferisce e, per questo motivo, arrossisco ancora di più. E se avesse ragione? Vediamo. Intanto lavorerò duramente e ogni giorno per migliorare – ha dichiarato Balogh -. Il Palermo è il giusto club per crescere: di qui sono passati attaccanti come Cavani e Dybala… adesso neanche a dirlo sono tra i migliori d’Europa. Adesso ci daremo da fare per preparare al meglio la prossima stagione. Non vogliamo una salvezza all’ultima giornata, come avvenuto quest’anno“.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Daniele Di Blasi - 1 anno fa

    A questi il Palermo gli sembra l’asilo nido. Nascono senza dignità e parlano come se già la nostra squadra gli stesse stretta. Questo poi mi sembra pure scarso e parla.. boh, come siamo caduti in basso

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy