Ballardini: “Tutti sbagliano. Il gruppo ce la sta mettendo tutta”

Ballardini: “Tutti sbagliano. Il gruppo ce la sta mettendo tutta”

Le dichiarazioni del tecnico rosanero, intervenuto nel corso della conferenza stampa post Palermo-Sampdoria.

1 Commento

Intervenuto in conferenza stampa a seguito della vittoria ottenuta ai danni della Sampdoria, il tecnico del Palermo, Davide Ballardini, ha così commentato le vicissitudini tattiche che hanno portato i rosanero a trovare finalmente un assetto di gioco.

“Rimpianto per aver capito in ritardo che questo era il metodo giusto? Ci sono allenatori che fanno tre mesi di preparazione con un modulo e poi dopo una partita cambiano tutto. Diamo anche modo a chi è arrivato di capire la situazione. Tutti sbagliano, l’importante è la buona fede, l’atteggiamento, la serietà, il cuore. Poi nessuno può rimproverare qualcosa a questo gruppo perché c’è la mette tutta”.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Ninni Paternò - 11 mesi fa

    Dopo due vittorie fate tutti i calcoli e per la prima volta la nostra salvezza può dipendere solo dai nostri risultati. Con due vittorie e con udinese carpi ultima giornata è salvezza matematica. Se poi usciamo con un punto da Firenze dobbiamo aspettare i risultati di Carpi Lazio ed Atalanta Udinese.se perdiamo a Firenze invece Udinese e Carpi faranno biscotto. Forza Palermo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy