Ballardini (integrale): “La squadra va completata, serve un portiere. Nestorovski-Bentivegna e Lo Faso…”

Tutte le dichiarazioni del tecnico dei rosanero al termine del match di Coppa Italia vinto contro il Bari ai tempi supplementari.

Commenta per primo!

XXXX

Un gol di Chochev al 121′ e passaggio del turno in extremis.

L’avventura del Palermo in Coppa Italia 2016-17 continua: al quarto turno eliminatorio i rosanero affronteranno la vincente del match Udinese-Spezia. Per Ballardini la possibilità di incontrare il suo predecessore – sulla panchina dei siciliani – Beppe Iachini.

Il tecnico ravennate, intanto, si gode la vittoria, arrivata al termine di una partita da cui trarre importanti indicazioni. “Un passo indietro rispetto all’amichevole contro l’OM? Non sono d’accordo. Le difficoltà oggi erano maggiori – ha risposto a fine match -. Si giocava contro una squadra che si chiudeva benissimo nella propria metà campo. Siamo stati bravi nella gestione della palla, concedendo poco o nulla al Bari che pensava di colpirci in contropiede. L’unico appunto è che potevamo attaccare con più uomini. Abbiamo condotto la partita sempre in attacco. Non era semplice, perché eravamo molto rimaneggiati. Che indicazioni ho ricevuto in vista del campionato? Una conferma su tutte, ho dei ragazzi seri, ma serve completare l’organico”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy