Ballardini: “Il Palermo ha un ottimo attaccante. Iachini ha fatto bene ma ognuno ha le proprie idee”

Ballardini: “Il Palermo ha un ottimo attaccante. Iachini ha fatto bene ma ognuno ha le proprie idee”

Prime dichiarazioni da tecnico del Palermo per Davide Ballardini.

1 Commento

Abbiamo un attaccante ottimo come Gilardino e poi ci sono giocatori che possono giocare dietro come Trajkovski, Chochev e Hiljemark – Così il nuovo tecnico del Palermo intervenuto in conferenza a proposito della rosa a sua disposizione -. Iachini ha fatto benissimo e non voglio dire che non ha saputo schierare bene i giocatori. Ognuno di noi ha il suo credo calcistico. Gilardino avvantaggiato con il 4-3-1-2? Gilardino è bravissimo in area sia a staccarsi che ad anticipare il difensore, è anche bravo a buttarsi negli spazi e può darci tante alternative nel muovere la palla e però anche vero che se vai sul fondo preferirei andassero i terzini come facevano i miei nel 2009. Sono felice di ritrovare un giocatore come lui, l’ho inseguito per molto tempo“.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. vicio64 - 1 anno fa

    Mister Ballardini,al tuo posto avrei detto no!!grazie!.Ma si evince da se che eri l’ultimo a cui Zampa avrebbe fatto tale richiesta.
    Bene,quindi da te ci si aspetta un margine di punti superiori di quelli conquistati da mister IACHINI,cio’e’sopra i 50,te ne restano un minimo di 40,buon lavoro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy