Baiano: “Palermo adesso rischi seriamente. In questi casi c’è una cosa che fa la differenza”

Baiano: “Palermo adesso rischi seriamente. In questi casi c’è una cosa che fa la differenza”

Le dichiarazioni dell’ex vice allenatore del Palermo, Francesco Baiano.

3 commenti

L’ex vice allenatore del club rosanero, Francesco Baiano, ha espresso un pensiero sulla situazione in casa Palermo e sulla corsa salvezza: “Il Palermo può rischiare la Serie B? Quando sei solamente a due punti dalla zona caldissima di classifica rischi seriamente, perchè poi entrano in gioco diversi fattori psicologici – ha spiegato Baiano ai microfoni di Tuttomercatoweb -. La differenza tra Il Palermo e il Frosinone è che il club ciociaro sapeva di dover lottare per non retrocedere e ha iniziato con la sciabola fra i denti fin da subito, i rosanero invece pensavano ad un campionato più tranquillo. Nove volte su dieci scendono in Serie B quelle squadre che non sono abituate a lottare per certi traguardi. Il Carpi per organico lo vedo un passo indietro, ma può dire la sua, anche perché sta fisicamente bene“.

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. naif_990 - 2 anni fa

    Ogni volta che questo parla sembra che ci goda a buttare il “picchio” al palermo, e insieme a lui Sonetti e Fontana ,fanno i finti amici e poi ti pugnalano alle spalle.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Francesco Schillaci - 2 anni fa

    Non capisco perché rischia solo il Palermo ma le altre che sono dietro o quelle che sono nel giro 28 .29 punti no??? Ah le altre sono tutte “Barcellona”

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Giuseppe Garofalo - 2 anni fa

    Ma chi vi intervista e perché visto che non fate Palermo

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy