Baccin: “Il nostro è un Palermo siciliano, non ha senso cercare giocatori mediocri all’estero”

Baccin: “Il nostro è un Palermo siciliano, non ha senso cercare giocatori mediocri all’estero”

Le dichiarazioni del dirigente rosanero.

4 commenti

“Bosi? E’ un grande uomo e lavoratore. L’ho voluto io al Palermo e sono contento di lavorare con lui. La speranza è di continuare ad affiancarci ancora per i prossimi anni“.

Lo ha detto il responsabile del settore giovanile del Palermo, Dario Baccin, intervistato ai microfoni di Rai Sport al termine della finale persa contro la Juventus di Grosso (qui il commento). “Il nostro è un Palermo molto siciliano? Sì, è una nostra scelta. Non ha senso andare all’estero a cercare ragazzi mediocri, quando abbiamo una regione e una Nazione ricca di talenti. E’ un progetto serio il nostro, stiamo raccogliendo dei frutti“, ha concluso il dirigente del club di viale del Fante.

4 commenti

4 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. nick - 10 mesi fa

    Quoto ma la prima squadra da il cattivo esempio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. franco44 - 10 mesi fa

    Sono totalmente d’accordo con Baccin in quanto questo è anche il mio pensiero. Oggi ho visto giocare dei ragazzi che, tecnicamente, sono anche superiori ai più osannati e profumatamente pagati giocatori della prima squadra anche se hanno perso la finale a Viareggio per un paio di regali arbitrali del “buon” Valeri di Roma che ci ha fatto dei danni anche a livello superiore. Abbiamo una seconda squadra che ci dà molte soddisfazioni e, allora, perché andare in cerca di scartine in giro per il mondo? Inoltre, e non è cosa da poco, la gran parte è costituita da giovani siciliani e palermitani, in particolare, che sentono la maglia come nessuno altro al mondo. La scelta di trovare gente all’estero è giustificata soltanto se vai a trovare dei campioni, in caso contrario, fai con l’erba di casa tua che rende sicuramente di più!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Crazyhorse - 10 mesi fa

      Assolutamente d’accordo con te, speriamo che sostituisca quell’incompetente di gerolin..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Alessio Siino - 10 mesi fa

    Amen.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy