Baccin esalta l’Under 17: “Non era facile arrivare alle final-four, contro l’Inter ce la giocheremo”

Baccin esalta l’Under 17: “Non era facile arrivare alle final-four, contro l’Inter ce la giocheremo”

Le parole del responsabile del settore giovanile rosanero al termine della vittoria che ha permesso all’Under 17 rosanero di conquistare le semifinali.

1 Commento

Il responsabile del settore giovanile rosanero Dario Baccin si è complimentato con i ragazzi di Scurto che hanno raggiunto le final-four di categoria sconfiggendo per 2-1 lo Spezia.

“Queste sono partite importantissime e l’avversario era davvero temibile perché se è arrivato fin qui vuol dire che era davvero forte. Credo comunque che i ragazzi oggi abbiano controllato il risultato che avevamo a disposizione e quindi – ha detto Baccin ai microfoni del sito ufficiale -, bisogna fare i complimenti a una squadra che ha fornito sempre ottime prestazioni ed è arrivata tra le prime quattro in Italia e adesso dunque andiamo a giocarci questo scudetto. Dobbiamo festeggiare perché non è facile arrivare alle final-four quindi è giusto che i ragazzi si godano il momento e poi da domani si inizierà a preparare la trasferta e ci metteremo sotto per affrontare l’Inter sapendo che potremo giocarci le nostre carte”.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. spargi49 - 4 mesi fa

    Complimenti ai ragazzi e a Baccin.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy