Baccin a Mediagol: “Marson ha grandi doti, è un portiere che farà parlare di sé”

Baccin a Mediagol: “Marson ha grandi doti, è un portiere che farà parlare di sé”

Le parole del responsabile del settore giovanile rosanero Dario Baccin.

Il responsabile del settore giovanile rosanero Dario Baccin, intervistato da Mediagol.it nel corso dell’appuntamento quotidiano su Radio Action, ha trattato l’argomento portieri e del talento del giovanissimo Leonardo Marson.

“Dopo Posavec e Fulignati può esordire anche Marson? Beh, Marson è un classe ’98 ed è uno dei quattro portieri della Nazionale Under-19 e quindi questo dato dà un’idea sul valore del ragazzo. Ha sempre fatto bene, è dotato di grande struttura: è alto 1,92-1,93. E’ cresciuto molto: l’anno scorso ha avuto la grande vetrina del Viareggio in cui è stato votato da tutti gli esperti e giornalisti il miglior portiere. E’ ovvio che non bisogna bruciare le tappe, ma è un portiere che farà parlare di sé perché ha delle ottime doti e delle buone capacità. Credo che col tempo potrà pensare di parare nel Palermo dei grandi. Adesso ci sta lavorando, si sta allenando. Se arriverà il suo momento, quando arriverà, spero si faccia trovare pronto”.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Stefano Ralli - 2 anni fa

    Ogni anno dicono la stessa cosa. Quello farà parlare di se, quello così, quello diventerà un campione e poi spariscono nel nulla. L’unico giocatore che si è affermato è stato Sirigu in 11 anni !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Vincenzo Baio - 2 anni fa

    Bruciate pure questo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy