serie a

Baccin a Mediagol: “Assenza alla Viareggio Cup? I ragazzi sono rimasti delusi, ma abbiamo accettato la scelta di Zamparini”

Baccin a Mediagol: “Assenza alla Viareggio Cup? I ragazzi sono rimasti delusi, ma abbiamo accettato la scelta di Zamparini”

Le parole del responsabile del settore giovanile rosanero Dario Baccin.

Mediagol77

Il responsabile del settore giovanile rosanero Dario Baccin, intervistato da Mediagol.it nel corso dell'appuntamento quotidiano su Radio Action, è tornato a parlare della mancata partecipazione dei rosanero alla Viareggio Cup appena conclusasi.

"Se mi sono fatto una ragione della mancata partecipazione al Torneo di Viareggio? Sì, certo, ormai il Torneo di Viareggio è finito (ride, ndr). Quindi, per forza di cose, dobbiamo guardare oltre. Siamo dei professionisti. Ripeto, mi è dispiaciuto per i ragazzi che ci tenevano in modo incredibile: volevano andare a fare questa esperienza e riproporsi ai livelli dell'anno scorso. Per la formazione di ogni ragazzo, il Viareggio è un momento importante di crescita. Quindi lo ritenevo un punto di principio molto importante. Ci sono dei momenti in cui bisogna farsi andare bene le cose per il bene comune: il presidente Zamparini ha deciso in questo senso, mi ha dato una motivazione e in qualche modo l'ho dovuta accettare e va bene così".