Baccaglini: “Closing entro il 30? Speriamo. Tifosi, potete essere felici anche prima che Zamparini lasci”

Baccaglini: “Closing entro il 30? Speriamo. Tifosi, potete essere felici anche prima che Zamparini lasci”

Le dichiarazioni rilasciate dal presidente del Palermo, Paul Baccaglini, in occasione dell’incontro con il sindaco Orlando.

Commenta per primo!

Closing? Le scadenze sono un’arma a doppio taglio perché invece di guardare al processo si guarda solo alla data, siamo alle battute finali e lo dimostra anche il fatto che sono qui a palermo con il sindaco, non voglio far perdere tempo a nessuno”.

Lo ha detto il presidente del Palermo, Paul Baccaglini, intervenuto in conferenza stampa al termine dell’incontro avuto con il sindaco Orlando a Palazzo delle Aquile,

Paul Baccaglini: “Palermo, closing, Zamparini e i compromessi Tedino-Lupo. Tifosi, ecco cosa vi chiedo”

“Non vedo l’ora di dare la notizia definitiva del closing, speriamo entro il 30, me lo auguro. Volevo anche cogliere l’occasione per dire che capisco quando sia importante il Palermo per la città, è una responsabilità che non prendo sotto gamba. Colgo anche l’occasione per incoraggiare tutti i tifosi dicendogli che nonostante il calcio sia importante, non posticipate la felicità di essere palermitani al closing o a quando Zamparini andrà via da Palermo. Lo sport deve essere una cosa bella, a volte divide, ma quando succede qualcuno deve ricordare a tutti che lo sport deve solo unire. Su questo discorso la mia compagna mi ha detto che sono troppo sentimentale“, ha aggiunto Baccaglini.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy