Avv. Fabrizio Miccoli: “Fiduciosi per l’assoluzione. Palermo non ha mai smesso di ammirarlo”

Avv. Fabrizio Miccoli: “Fiduciosi per l’assoluzione. Palermo non ha mai smesso di ammirarlo”

Le parole dell’avvocato di Fabrizio Miccoli. “Ne uscirà pulito da tutta questa vicenda”.

1 Commento

E’ terminata in questi minuti la linea difensiva dell’ex capitano e attaccante del Palermo, Fabrizio Miccoli, indagato per presunta estorsione a metodo mafioso.

Per la procura di Palermo, l’ex bomber del club rosanero, si rivolse a Cosa nostra per far in modo che venisse saldato un debito ad un suo amico. Per questo al processo che lo vede imputato per estorsione aggravata dal metodo mafioso il pm Francesca Mazzocco aveva chiesto la condanna a quattro anni di reclusione. Secondo l’accusa Miccoli avrebbe messo in movimento il meccanismo di una richiesta estorsiva avanzata nei confronti dell’imprenditore Andrea Graffagnini. L’ex numero 10 del Palermo avrebbe infatti sollecitato Mauro Lauricella, figlio del boss del quartiere Kalsa Antonino, a utilizzare metodi spicci per chiedere la somma di denaro di cui un ex fisioterapista del Palermo, Giorgio Gasparini, avrebbe preteso essere creditore.

MICCOLI A MEDIAGOL: ““Zamparini? Tifosi Palermo vi capisco, ne state vedendo di tutti i colori”

A fare chiarezza sulla situazione è stato l’avvocato di Fabrizio Miccoli, Gianpiero Orsino, intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb: “Abbiamo chiarito ancora a 360 gradi la vicenda. Nulla potrà lasciare dubbi sulla totale estraneità di Miccoli ai fatti contestati con conseguente assoluzione. Siamo fiduciosi possa chiudersi questa pagina all’antitesi rispetto alla figura di Fabrizio che si ricorda essere stato non solo un grande calciatore ma un un calciatore uomo che per il Palermo e per la città ha fatto molto, e la città non se lo è dimenticato, si vede per strada ancora oggi, non ha mai smesso di ammirarlo. Massima fiducia nell’operato della giustizia nella quale – ha concluso il legale di Fabrizio Miccoli – confidiamo adesso totalmente”.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Gaetano Busicelli - 2 settimane fa

    Capitano miccoli ….dopo cke esci da questa vicenda ……..compra il Palermo…..palermo ti ama….ciao capitano.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy