Atalanta-Palermo: le probabili formazioni di Mediagol.it, Iachini ritrova Barreto

Atalanta-Palermo: le probabili formazioni di Mediagol.it, Iachini ritrova Barreto

Il Palermo affronterà questo pomeriggio gli uomini di Stefano Colantuono, nel match valido per la sedicesima giornata di Serie A (ore 15, Stadio Atleti Azzurri d’Italia). Iachini non si fida.

Commenta per primo!

Il Palermo affronterà questo pomeriggio gli uomini di Stefano Colantuono, nel match valido per la sedicesima giornata di Serie A (ore 15, Stadio Atleti Azzurri d’Italia). Iachini non si fida dell’Atalanta, alla ricerca di punti per sollevare la classifica. L’obiettivo è quello di centrare il record degli otto risultati utili consecutivi, mai raggiunti nell’era Zamparini, per salutare nel migliore dei modi un 2014 memorabile. Per l’occasione il tecnico marchigiano potrà contare sul rientro di Edgar Barreto. Il centrocampista paraguayano ha saltato le ultime due gare per squalifica ed infortunio, e questo pomeriggio partirà dal primo minuto. In cabina di regia confermato Maresca accanto a Rigoni mezzala. Sorrentino, come di consueto, avrà davanti a sé Munoz, Gonzalez e Andelkovic. Confermati anche Vazquez e Dybala, coppia d’attacco tutta argentina che sta stregando Italia ed Europa.

L’Atalanta cerca il riscatto, dopa la pesante sconfitta maturata contro la Lazio. Colantuono si affida al solito Sportiello fra i pali, che giocherà alle spalle di una difesa a quattro formata da StendardoBenalouane al centro e ZappacostaDramè sulle fasce. Confermato Cigarini in cabina di regia, con Molina a destra (in vantaggio su Baselli) e Carmona a sinistra. In avanti, ad appoggiare Boakye (in vantaggio su Bianchi) e Denis, spazio a Moralez.

ATALANTA (4-3-1-2): Sportiello; Zappacosta, Stendardo, Benalouane, Dramè; Molina, Cigarini, Carmona; Moralez; Boakye, Denis.

PALERMO (3-5-2): Sorrentino; Munoz, G. Gonzalez, Andelkovic; Morganella, Rigoni, Maresca, Barreto, Lazaar; Vazquez, Dybala.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy