Aronica: “Palermo unica esperienza negativa in carriera, positivo solo lato economico”

Le parole dell’ex difensore del Palermo Salvatore Aronica.

2 commenti

Esperienza negativa a Palermo, Salvatore Aronica non usa mezze misure.

Intervistato da Soccermagazine.it l’ex difensore rosa, attualmente senza impiego, si è tuffato nel passato analizzando le motivazioni che lo hanno portato a scegliere il Palermo nella stagione 2013/14: “Quella scelta la feci per due motivi: uno perché chiaramente Mazzarri mi aveva comunicato a dicembre, visto il buon rapporto che ci legava, che sarebbe andato all’Inter e che comunque io essendo già sulla soglia dei 35 anni e considerando che il presidente ogni anno tentava di acquistare Ruiz, Britos, Fideleff e giocavo sempre io sicuramente mi avrebbero ceduto definitivamente, o meglio non mi avrebbero rinnovato il contratto perché era in scadenza, anche se c’era una clausola per cui in caso di Champions sarebbe scattato automaticamente il rinnovo contrattuale. Quindi io fui spinto da Mazzarri che mi diede questo consiglio“.

“L’offerta economica dell’area del Palermo ha contribuito, mi fu fatta un’offerta importante per un calciatore come me, di 35 anni, e quindi la presi al volo, anche perché tornavo a Palermo– ammette Aronica- . Sotto l’aspetto professionale devo dire che è stata un’esperienza del tutto negativa, forse l’unica dei miei 20 anni di carriera; sotto l’aspetto economico è una scelta che rifarei perché è inutile essere ipocrita o nascondersi dietro ad un dito, spesso noi calciatori ci muoviamo solo e soltanto per l’aspetto economico“.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Michele Calabrese - 2 mesi fa

    Ti devi solo vergognare…al di fuori della società, sappi che sei palermitano…..e se l’hai fatto solo per i soldi….non trovo aggettivi per poterti definire!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Antonino Di Salvo - 2 mesi fa

    Posso assicurarti che non è stata solo per te un esperienza negativa. Per noi è stato un incubo avere un “palermitano” come te nella nostra rosa!!!! Per essere ancora a spasso dimostra solamente quanto vali.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy