Aronica: “Palermo, troppe analogie con il 2013. Fiorentina non regalerà nulla”

Aronica: “Palermo, troppe analogie con il 2013. Fiorentina non regalerà nulla”

Le parole dell’ex difensore di Palermo e Napoli che, tra l’altro, nella giornata di ieri ha annunciato la sua nuova “vita” calcistica.

4 commenti

Tre anni dopo ancora il Franchi teatro di una partita che potrebbe rivelarsi fatale per le sorti stagionali del Palermo.

Nel 2013 i rosa ebbero l’ulteriore certezza di retrocedere in B, proprio in virtù della sconfitta per mano della Fiorentina dell’ex Luca Toni. Domenica la vecchia conoscenza sarà Josip Ilicic, per tre stagioni in Sicilia. A dire la sua in vista della gara valida per la 37esima giornata ci pensa Salvatore Aronica, difensore di quel Palermo che non riuscì a salvarsi nel 2013. “In effetti, vedere il Palermo di nuovo impegnato a giocarsi la salvezza a Firenze, fa uno strano effetto. E le difficoltà di allora sono quelle di oggi – analizza Aronica a ‘La Gazzetta dello Sport‘ -. Perché la Fiorentina è un avversario molto difficile da affrontare, anzi quest’anno mi sembra ancora più forte e non regalerà nulla al Palermo, come fece con noi del resto. Le similitudini con quell’annata sono tante. Io arrivai a gennaio e in poco tempo andò via Lo Monaco e cambiammo tre volte allenatore. Così è dura restare in Serie A”.

Aronica a sorpresa: “Presto allenerò le giovanili del Napoli. Gargano? Che maleducazione!”

4 commenti

4 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Giorgio Benzi - 9 mesi fa

    No nel 2013 c’era lui che ci fece retrocedere

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Orazio Cangelosi - 9 mesi fa

    Non sembra Palermitano…. BHOOHHHH!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Giuseppe Sabatino - 9 mesi fa

      Infatti…sembra che rema contro!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. joerosanero - 9 mesi fa

        orazio e giuseppe perchè cosa ha detto di sbagliato aronica?ha detto la verità cosa doveva dire ce noi siamo più forti della fiorentina e stravinciamo?

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy