serie b

Arcoleo: “Spero che con questa società il Palermo possa giungere ai risultati delle stagioni d’oro di Zamparini”

PALERMO, ITALY - JUNE 05:  Davide Campofranco, Roberto Biffi, Ignazio Arcoleo, Tanino Vasari, Ciccio Galeoto and Giacomo Tedesco pose during the charity match between Atletico Salvuccio and Real Valentino at Stadio Renzo Barbera on June 5, 2015 in Palermo, Italy.  (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

"Continuo a seguire il Palermo ogni volta che gioca, all'orizzonte ci sono due partite all'ultimo sangue, la nostra contro il Cittadella e quella del Lecce contro lo Spezia"

Mediagol92

La sfida delle sfide.

Quelli di sabato pomeriggio saranno 90 minuti di fuoco per Palermo e Lecce. Una gara a distanza per ottenere la promozione diretta in Serie A senza passare dai playoff. I rosanero affronteranno al Barbera il Cittadella, mentre i salentini dovranno vedersela al Via del Mare contro lo Spezia. Intervistato da La Repubblica, l'ex calciatore e allenatore del Palermo, Ignazio Arcoleo ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Continuo a seguire il Palermo ogni volta che gioca, all'orizzonte ci sono due partite all'ultimo sangue, la nostra contro il Cittadella e quella del Lecce contro lo Spezia. Ci sono grandi interessi di classifica in ballo e sarà uno scontro a distanza molto interessante da seguire. Delio Rossi è un grande allenatore e nonostante segua la squadra da poco i risultati che ha conseguito ci tengono ancora in lizza per la Serie A. Spero che con questa società il Palermo possa giungere ai risultati delle stagioni d'oro di Zamparini. Se lo merita la squadra. Ma soprattutto i tifosi".